sabato 10 luglio 2010

Saldi saldi saldi




Sono iniziati i tanto amati saldi! Girovagando tra i vari blog, tipo The blond salad ecc, ho notato che i saldi sono stati molto profiqui. Per me sinceramente ancora no. Non ho trovato nulla di interessante, soprattutto dal mio amato Zara. L'unica cosa è questa T-shirt presa da Camaieu alla modica cifra di 15€ (prezzo di partenza 19€). Per me quindi i veri saldi ancora non sono iniziati, delle grandi occasioni nemmeno l'ombra.
In questi giorni avrei programmato di andare a City Moda , a Lecce, un centro commerciale con vari negozietti con alcune marche tipo Marella, Guess, Liu-Jo, Pennyblack e poi ancora Piero Guidi, Sweet Years, Diesel, Fornarina, Miss Sixty. Peccato solo che questo complesso non sia un outlet, ma anzi i prezzi secondo me sono a volte un po troppo alti ma con i saldi si può raggionare.
A presto,
Dani.


Cardigan Zara
T-Shirt Camaieu
Chanel logo necklace

10 commenti:

  1. Mi piacerebbe se tu diventassi una mia sostenitrice come io lo sono diventata con te!
    http://marytstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. un nuovo blog, appena nato...benvenuta! mi sembra che la partenza sia già ottima...bellissimo questa tshirt con cardigan a righe, veramente giusta! anche io sono su blogloving, se ti va seguimi da li, io ti ho già aggiunta...a presto!

    RispondiElimina
  3. bellissima la tee!!!davvero originale... un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. llloovvee the chanel necklace <3 everything is paired so well!

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Vorrei tutte e tre le cose che indossi!


    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  6. Un Giveaway sul mio blog =)

    se ti va di partecipare =)

    http://bluenails-girl.blogspot.com/2011/04/princess-handle-with-care-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Che carina la tee!
    Se ti va puoi passare a trovarmi e partecipare al giveaway in corso :)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina